Mission

Ladisa favorisce attraverso attraverso la ricerca e lo studio di nuove tecniche produttive, la sicurezza dei processi garantendo la qualità di materia prime e prodotto finito.

Il business model che differenzia l'azienda dagli altri competitor è che Ladisa "produce" il pasto mentre gli altri "preparano" il pasto.

L'intera filiera produttiva degli alimenti in Ladisa è totalmente integrata: carni, salumi e formaggi subiscono un processo di lavorazione interna, secondo procedure certificate e ispirate alla qualità, prima di essere trasformati in pasti ed essere consegnati all'utente finale.

L'azienda si rivolge a una platea di fornitori che spaziano dal settore alimentare a quello no food attraverso un processo di selezione nel rispetto dei requisiti di qualità e affidabilità.

Attualmente Ladisa è in grado di controllare l'intera filiera di ogni singola derrata, dal momento del suo approvvigionamento fino all'utilizzo per la realizzazione del prodotto finale, attraverso un sistema di tracciabilità e rintracciabilità.

Una delle mission aziendali degli ultimi anni e del quadrienio 2017-2021 è la riduzione dell'impatto ambientale dell'intero processo produttivo a partire dalla selta dei prodotti alimentari (Bio o di filiera corta) ed in quella di attrezzature e sistemi eco sostenibili, fino all'utilizzo di mezzi a metano e/o elettrici per il trasporto dei pasti e delle derrate alimentari.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn