Agrate Brianza (MB) – Ladisa apre una nuova sede operativa in Lombardia, migliora la distribuzione

Ladisa S.p.A. consolida la sua presenza al Nord grazie a un moderno impianto di distribuzione realizzato nel centro di Agrate Brianza (Monza e Brianza). L’investimento, del valore di circa 2 milioni di euro, è consistito nella realizzazione di un complesso di circa 1.500 metri quadrati che diventerà la piattaforma logistica di riferimento (dei prodotti food e no food) per tutti i centri cottura di Ladisa in Lombardia dove sono attive numerose commesse. Nell’impianto saranno allocati anche i nuovi uffici di Ladisa per la zona di Milano, acquisendo autonomia dall’hub di Torino e accelerando le procedure di smistamento delle merci.

Grazie a tale nuovo investimento, che fa seguito a quelli recenti di Brugnera (Pordenone) e Bolzano, l’Azienda garantirà una maggiore copertura del territorio nazionale con particolare riferimento anche al Nord Est dove Ladisa sta concentrando i propri sforzi imprenditoriali.

L’attivazione della nuova piattaforma lombarda rientra altresì nei programmi strategici della “ristorazione green” attuati da Ladisa privilegiando le cosiddette best practice ecosostenibili quale può essere il ricorso ai c.d. prodotti di “filiera corta” in cui il ridotto impatto ambientale è dato dall’ottimizzazione dei processi di trasferimento delle merci.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn