A Ladisa la gara di ristorazione della Sogei

Ladisa si è aggiudicata in via definitiva la gara Consip per la gestione (sei anni) del servizio di ristorazione, a ridotto impatto ambientale, delle mense Sogei di Roma. L’offerta tecnica dell’azienda – che è stata giudicata la migliore rispetto a quelle presentate da altre 12 primarie imprese del settore – riguarda le cinque mense delle sedi di Via Atanasio Soldati 80 e di via Mario Carucci 85 e 99.
Il servizio è destinato ai dipendenti Sogei e assimilati (Guardia di Finanza ivi distaccata e Ospiti della Committente), ai dipendenti Mef, nonché al personale di ditte esterne autorizzato alla fruizione del servizio: la potenziale utenza a cui è rivolto il servizio è stimata in poco più di 2mila e 600 persone al giorno.
L'appalto ha per oggetto non solo il servizio di ristorazione nelle cinque mense ma anche il catering per la Commissione Totocalcio e per eventi straordinari, servizio Lunch-Box, ristoro erogato attraverso il Bar di via A. Soldati o la Dinette di via Mario Carucci 99, gestione distributori automatici e macchine da caffè a capsule e mobili refrigerati.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn