"Yes, you green", parte la campagna di Ladisa per il rispetto dell'ambiente

Si chiama Yes, you green ed è la campagna di comunicazione promossa da Ladisa che rientra in un progetto finalizzato alla sensibilizzazione per un minor consumo di acqua ed energia, dunque un maggior rispetto dell'ambiente.

Si tratta di messaggi-spot che pongono ciascuno di noi davanti a incoraggianti e divertenti scelte da affrontare: raccolta differenziata, lotta allo spreco di energia e acqua, per finire a simpatici messaggi sparsi negli spazi di lavoro.


Tale iniziativa ha preso piede nell’Headquarter di Bari ma l’idea è quella di estenderla in tutte le 19 sedi dello stivale, per poi divulgarla anche in alcune commesse in cui opera poiché l'ambiente è un tema globale.


L'obiettivo è trasmettere una diversa percezione di quei comportamenti che, nella loro istintiva naturalezza, dovrebbero spingere le persone a una maggiore consapevolezza al rispetto dell’ambiente, a partire da piccole azioni del vivere quotidiano.


Yes, you green: è il messaggio che Ladisa vuole imprimere, non solo nella mente, ma nelle buone pratiche quotidiane di ognuno, per far sì che tutti insieme possiamo garantire ai nostri figli un futuro più “verde”.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn