Inaugurato il primo bar ASL Bari gestito da Ladisa

È stato inaugurato alla presenza del direttore generale Dott. Vito Montanaro (con una cerimonia ufficiata dal Cappellano, Don Michele Scolletta) il nuovo locale bar/ristoro, all’interno della sede della Asl BA nella struttura dell’ex CTO sul Lungomare Starita.

La nuova struttura di ristoro (40 mq. circa) è gestita da Ladisa Srl, azienda di ristorazione che si è aggiudicata il bando per la concessione di 5 anni.
Si tratta del primo bar all’interno della Asl Bari realizzato nell’ambito della procedura di gara con la quale sono stati assegnate le concessioni per due punti ristoro in tutto il territorio dell’Asl Ba.


Il bar dell’Asl è stato sottoposto a una radicale ristrutturazione (rifacimento finiture, nuovi infissi, banco, retro banco e attrezzature di nuova fornitura), nonché adeguamento ai recenti standard strutturali: vi lavoreranno 3 persone, sarà aperto per il personale della Direzione generale, della direzione sanitaria, della direzione amministrativa e degli altri uffici dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 15 ( martedì e giovedì dalle 7 alle 17) ed è stato pensato per una idonea accoglienza degli utenti.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn