Codice Etico

Nel dicembre del 2010, Ladisa ha ottenuto, con l’adozione di un Codice Etico, la certificazione SA 8000:2008, adeguando la propria organizzazione imprenditoriale al modello previsto dal D. Lgs 8 giugno 2001, n.231.

Trasparenza, correttezza, onestà e riservatezza sono i valori che caratterizzano l’attività dell’azienda nei suoi rapporti con clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali e finanziari, soggetti pubblici e privati.


Tutti i dipendenti conoscono e si attengono alle regole e alle linee guida riassunte nel Codice Etico Aziendale, assumendo quotidianamente una condotta conforme, improntata ai valori di franchezza e correttezza nelle relazioni con il mercato.

Per verificare sul campo l’effettiva applicazione dei principi espressi dal codice Etico, è stato istituito un organismo di vigilanza attualmente costituito da:

Pamela Palmi - Presidente;
Michele Romano - Membro;
Pietro Deleonardis - Membro;
Maria Loparco - Membro.

La Segreteria Organizzativa dell’Organismo di Vigilanza è affidata alla Dott.ssa Valeria Lorusso.


Eventuali comunicazioni all'Odv possono essere inviate all'indirizzo email odv@ladisaristorazione.it

 La delibera

Allegato

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn