Che Bontà - I semilavorati

Ladisa ha implementato la sua organizzazione logistica e commerciale con la vendita dei semilavorati di carni, salumi e formaggi.

La disponibilità di attrezzature all'avanguardia, del Bollo Cee, nonché di approvvigionamenti di derrate alimentari di qualità, consentono all'azienda di soddisfare ogni esigenza della rete GDO e della filiera commerciale alimentare, distribuendo confezioni destinate al grande consumo.

Carni.

Polpette, hamburger, spiedini, macinato, fettine (con e senza osso) e tutti i tagli delle carni bianche e rosse: la gamma delle lavorazioni è assai vasta e comprende prodotti anche dal peso calibrato e confezionati sia in sottovuoto sia in ATM (atmosfera modificata).

Salumi e formaggi

La possibilità di lavorare e confezionare insaccati e prodotti derivati dal latte, consentono a Ladisa di commercializzare anche una vasta gamma di salumi e formaggi in porzioni, calibrati e confezionati per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Grazie a macchinari e attrezzature all’avanguardia, nonché all’esperienza di personale dinamico e adeguatamente formato, Ladisa è in grado di operare differenti lavorazioni di formaggi (grattugiato, a scaglie, a cubetti, a pezzi, a fette, calibrati e non), di salumi (affettati, calibrati e non).

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn