Ristorazione scolastica

I servizi di refezione scolastica sono stati i primi con i quali la Ladisa si è misurata, affermandosi sia grazie alla qualità dei piatti, sia per l’attenzione volta a soddisfare le esigenze dei piccoli utenti serviti.

Numerosi i progetti e le iniziative di educazione alimentare che, in linea con le disposizioni normative italiane ed europee, hanno il fine di trasmettere il valore di una sana e corretta alimentazione: a tal fine organizza visite nei propri centri di cottura, nelle Masserie Didattiche e supporta progetti di nutrizionisti e insegnanti.

Ad oggi l'azienda è presente con servizi di refezione scolastica in 8 regioni: Puglia, Piemonte, Liguria, Basilicata, Abruzzo, Toscana, Friuli-Venezia Giulia e Marche. 

I pasti scolastici sono caratterizzati da un sempre crescente peso della componente BIO all'interno del menu, con un'attenzione particolare a tutti i regimi alimentari dei bambini: si pensi che le refezioni scolastiche principali (Bari, Torino, Genova) contemplano decide e decine di diete giornaliere, e la produzione aziendale è studiata per elaborare centinaia di conbinazioni di piatti e menu con rischio di errore pari a zero.

Share
Send by email Print Share on Google+ LinkedIn