Ladisa Ristorazione apre un secondo moderno e innovativo centro di produzione pasti nella città di Torino
Ladisa Srl inaugura nella città di Torino un secondo moderno centro cottura, aumentando così di altri 10.000 pasti la capacità produttiva totale giornaliera.
Il centro cottura già operativo in Corso Unione Sovietica - dotato di un team di 120 dipendenti - continuerà a svolgere un ruolo fondamentale, producendo all’incirca 20.000 pasti quotidiani.
Questi numeri altro non sono se non le preparazioni destinate principalmente al servizio di ristorazione scolastica a favore del comune di Torino: scuole d’infanzia comunali e statali e nelle scuole primarie e secondarie di primo grado statali, con gestione a ridotto impatto ambientale, contribuendo in modo tangibile al benessere e alla salute della comunità.
Il nuovo centro, la cui apertura è prevista entro la fine dell’anno, è situato in via Chambery, ha una superficie di circa 1.100 mq e sarà dotato di macchinari di ultima generazione.
Un edificio all'avanguardia, tra tecnologia e sostenibilità, che testimonia la mission aziendale volta all’innovazione, alla semplificazione del lavoro, all’efficientamento del ciclo produttivo e a garantire l’alta qualità dei servizi ristorativi.
condividi