Ladisa srl premiata a Roma tra i «Produttori stellati»

L'Associazione Puglia Top Quality Sapori Mediterranei al fianco del Made in Italy

Roma -  Si è appena concluso l'incontro per la consegna dei riconoscimenti alle imprese ritenute «Eccellenze della Produzione Italiana». Tra i 12 «Produttori stellati» premiati a Montecitorio, anche la Ladisa Ristorazione di Sebastiano e Vito Ladisa. A ritirare il premio il Responsabile d'Impianto dell'azienda Dario Di Tursi.

La seconda edizione dell'iniziativa è stata organizzata nella Capitale dall'Associazione di produttori Puglia Top Quality Sapori Mediterranei di Bari, attiva nel campo del marketing al servizio del Made in Italy fin dal 2008. Partner istituzionale degli organizzatori,  l'onorevole Fucsia Nissoli Fitgerald, eletta nella Circoscrizione America Settentrionale e Centrale.

Un riconoscimento che ancora una volta premia l'impegno della Ladisa srl, una delle società di Finlad Holding attiva in tutta Italia, da oltre 20 anni, nel campo della ristorazione collettiva di qualità.

Il premio è stato consegnato dall'on. Maria Spena, vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

Articolo di La Gazzetta del Mezzogiorno

condividi
Send by email Print