Bari, inaugurato il Bar all'ospedale San Paolo

È stato inaugurato alla presenza del Direttore Generale Dott. Vito Montanaro (con una cerimonia ufficiata dal Cappellano, Don Michele Scolletta) il nuovo locale bar/ristoro, all’interno dell’Ospedale San Paolo di Bari. Un’apertura definita “epocale” dai vertici dall’ASL, visto che da 30 anni si aspettava un bar a quel presidio sanitario.
La nuova struttura di ristoro (100 mq. circa) è gestita da Ladisa Srl, azienda di ristorazione che si è aggiudicata il bando per la concessione di 5 anni.
Si tratta, per Ladisa Srl, del secondo bar all’interno della Asl Bari, dopo quello inaugurato a ottobre presso la struttura dell’ex-CTO sul Lungomare Starita, realizzato nell’ambito della procedura di gara con la quale sono state assegnate le concessioni per i punti ristoro in tutto il territorio dell’Asl Ba.

Il locale è stato sottoposto a una radicale ristrutturazione pensando all’estetica e al comfort. Sarà possibile consumare anche un pasto veloce grazie alla varietà di offerta di prodotti: disponibile un laboratorio per la produzione di primi e secondi piatti per servire un pasto calcio in qualsiasi momento della giornata ed è stata allestita un’area relax con tavoli e posti a sedere.
Sono stati pensati altresì una serie di menu “a tema” attraverso una serie di combinazioni tra cibo e bevande: menu snack “TRAMEZZINO”, menu snack “PUCCIA”, menu snack “TOAST” e tanti altri.

Il bar sarà operativo tutti i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 20 e si trova all’ingresso principale dell’ospedale San Paolo.

Guarda la fotogallery

Vedi il video

condividi
Send by email Print