I piatti Che Bontà sbarcano in Grecia, show nell’isola di Rodi

Che Bontà sbarca in Grecia. Proprio così, il nostro brand dei Piatti Pronti ha fatto tappa con un vero e proprio show nell’isola di Rodi conquistando il palato degli isolani, e anche dei turisti in transito. I nostri chef e il nostro team commerciale ha organizzato due food tasting in altrettanti supermercati del circuito Pappou di Rodi. Protagonisti della kermesse, quattro piatti della nostra linea: Parmigiana di melanzane, Lasagna, Pasta alla napoletana e Pasta al pesto. La novità ha conquistato la curiosità, e non solo, dei cittadini greci che hanno apprezzato la bontà dei nostri piatti (sono prodotti freschi, non surgelati), tutti preparati rigorosamente con ingredienti made in Italy. Un primo passo verso l’internazionalizzazione dei nostri prodotti, nell’ambito di un ambizioso programma di investimenti che vedrà impegnata l’azienda in diversi Paesi esteri, in coerenza con gli “impegni” assunti con il progetto Elite di Borsa Italiana.

Scopri

Nuovo servizio a TERNA S.p.A. dal 1 Agosto

Una nuova commessa istituzionale si aggiunge al protafoglio di Ladisa Spa. L'azienda si è infatti aggiudicata la gara telematica per la gestione di ristorazione aziendale e bar della sede centrale di Terna, in via della Marcigliana a Roma.

L'offerta tecnica ha superato positivamente la valutazione della commissione che ha preso in esame le varie offerte pervenute. Al di là delle caratteristiche tecniche e delle migliorie proposte, Ladisa darà come sempre importanza all'utilizzo dei prodotti aventi marchio Dop (denominazione di origine protetta) e Igp (indicazione geografica protetta), i Biologici e quelli a Km 0. Il servizio inizierà il prossimo 1 agosto. 

Altresì è attiva la sezione del questionario di gradimento con un apposito spazio dedicato a segnalazioni e suggerimenti. In alternativa è possibile inviare una email all'indirizzo ladisascolta@ladisaristorazione.it avendo cura di mettere come oggetto TERNA S.p.A.

Scopri

LADISA S.p.A. ENTRA IN ELITE A BORSA ITALIANA

Ladisa S.p.A. entra a far parte del progetto ELITE, l'innovativo progetto di Borsa Italiana destinata alle imprese con potenzialità di crescita e interessate a un programma di internazionalizzazione. La presentazione è avvenuta oggi a Piazza Affari, a Milano. Ladisa, assistita dall'advisor Unicredit, è l'unica pugliese ammessa a questa sessione del progetto ELITE che ad oggi vede la partecipazione di 350 realtà imprenditoriali che rappresentano un volume d'affari di 30 miliardi di euro e 120mila dipendenti.

Per partecipare al Progetto ELITE, le aziende devono rispettare dei requisiti fondamentali: il forte orientamento alla crescita, un risultato operativo in percentuale sul fatturato maggiore del 5%, l’ultimo bilancio depositato in utile e un fatturato minimo di 10 milioni di euro.

Una società certificata ELITE è una società più attraente per i potenziali investitori e può cogliere esclusive opportunità di business e networking con private equity e investitori istituzionali, il sistema bancario, imprenditori e management di gruppi quotati e la rete di professionisti di Borsa Italiana al servizio delle imprese selezionate.

"Abbiamo scelto di aderire ad ELITE - precisa Vito Ladisa - perchè è stimolante partecipare a un progetto grazie al quale arricchire i rapporti commerciali e finanziari, perfezionare i processi interni e acquisire nuovi modelli organizzativi e di governance che ci rendono più competitivi. Ma con ELITE si beneficia di una piattaforma finanziaria già strutturata che permette all'azienda di rivolgersi al mercato dei capitali attraverso figure professionali altamente qualificate, contribuendo così alla contemporanea crescita del management aziendale".

L'evento è stata l'occasione per presentare le nuove strategie aziendali che mirano soprattutto al processo di internazionalizzione e allo sviluppo della linea Piatti Pronti con il marchio “Che Bontà”.

 

Vai a comunicato stampa integrale

 

Scopri

Dicono di noi...

Gli Enti, le Forze dell'Ordine e le Commissioni Mensa delle Scuole esprimono il loro parere sul servizio che Ladisa S.p.A. offre. 

Scopri

I Piatti Pronti "Che Bontà"

Rapidità di preparazione, gusto e tradizione si incontrano nei piatti pronti “Che Bontà”. Grandi classici della cucina mediterranea da conservare in frigo, pronti in un attimo e gustati in lunghi e intensi momenti.

Primi, secondi, insalate e contorni di altissima qualità che, grazie alle nuove tecnologie utilizzate nella preparazione e nella conservazione, garantiscono igiene e sicurezza ma soprattutto mantengono inalterate le proprietà organolettiche delle materie prime, esaltandone i sapori.

Scopri

Via al servizio di bar e ristoro al Ministero Infrastrutture

Sapori di Puglia al Ministero delle Infrastrutture. È iniziato il servizio per i tre bar con annessi punti ristoro nuovi di zecca per le sedi romane del Ministero delle Infrastrutture. Ladisa S.p.A. si è aggiudicata la gara d’appalto per sei anni dei punti ristoro delle sedi del Ministero delle Infrastrutture di Via Nomentana, Via dell’Arte e Via Caraci destinati a servire complessivamente circa 2.500 dipendenti.

Scopri

BENVENUTI A LADISA S.P.A

Una storia lunga quattro generazioni, Ladisa Spa è oggi una realtà di eccellenza del settore della ristorazione.

La sua attività spazia dalla ristorazione collettiva, alla fornitura di derrate alimentari, alla ristorazione commerciale e Banqueting, nonchè alla realizzazione e costruzione di cucine industriali e servizi di manutenzione e pulizia.

L'azienda, che produce oltre 15 milioni di pasti e dà lavoro a circa 3000 persone, è presente in Scuole, Università, Ospedali, Ministeri, Forze dell’Ordine, Forze Armate, Enti pubblici in genere.

Scopri

Area dedicata ai nostri clienti

Ricordami

Le nostre attività in cifre

pasti15 milioni di pasti annui
menu1.200 varietà di menù settimanali
dipendenti3.000 dipendenti
bio80% di prodotti biologici, DOP, IGP e tradizionali
Ladisa Ascolta
Che Bontà